Storia e finalità del Moto Club

Tanti.. tanti.. anni fa, Domenico Monticelli appassionato di moto e di motori, oltre che a creare l’Azienda di famiglia leader a livello mondiale di corner joint, la LM Monticelli, trasmise ai propri figli  l’amore e la passione per le due ruote.

Li portò in giro per l’Italia, con un furgone attrezzato a camper ed un piccolo rimorchio in cui caricava le moto e li fece gareggiare  ottenendo  successi su successi, coniugando lavoro e passione.

Oggi che Domenico non c’e’ più è rimasta nei figli e nei nipoti quella passione e quell’attaccamento alle competizioni sportive che stanno dando risultati e soddisfazioni in tutto il mondo.

Ed è proprio ricordando la passione del  capostipite della famiglia, che Vladimiro Monticelli ha finanziato la creazione di un’associazione sportiva: la “ONE TWO EIGHT” di cui Ivo è il campione di punta.

L’associazione ha come intento quello di formare ed aiutare tutta una serie di piloti che dimostrano talento e qualità ad esibirsi a livello nazionale nelle varie categorie del Motocross.

Il supporto che il team darà ai nuovi piloti  sarà  sia tecnico che economico. 

Tutti i piloti del Team ONE TWO EIGHT avranno divise con i loghi degli sponsor che seguono Ivo nel Mondiale MXGP, permettendo agli stessi  di essere rappresentati anche a livello locale.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli Sponsor che con il loro prezioso contributo permetteranno a tanti giovani del Team di essere un domani ciò che ognuno di noi nel proprio intimo ha sognato di diventare: 

un Campione